Appartamento a Serramazzoni con Vista Mozzafiato
Per gli amanti della tranquillità, in un posto paradisiaco, vicino alle Cascate del Bucamante, posto all’interno di un borgo integralmente ristrutturato in sasso.
Si propone un appartamento a Serramazzoni conIngresso indipendente e Giardino Esclusivo, con finiture in legno dei soffitti e dei pavimenti, disposto su 2 livelli.
Gli interni
L’appartamento dispone di un ingresso al piano terra, indipendente, dove troviamo un ampio disimpegno, un ripostiglio nel sottoscala e la scala di accesso al piano superiore, Infatti al Primo piano si accede ad una splendida Sala con Cucina a vista in muratura e STUFA a LEGNO tipica, ampio bagno e luminosa camera matrimoniale con vista mozzafiato sulla valle.
I Servizi
L’immobile dispone di garage e di un posto auto di proprietà oltre circa 40 metri di giardino in uso esclusivo, vi è la possibilità di avere in uso la piscina privata del borgo.
Possibilità di acquisto dell’arredo cosi come da foto.
Distanza da Modena circa 25 km.Classe E 140,53
VG136 – Zona Granarolo / Cascate Del Bucamante – Serramazzoni (MO)
per informazioni Giovanni 335 5911876
www.realcasamodena.it – www.realcasamodena.com